Pagina 1 di 1

Le dieci saab più amate

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 8:56
da Aero93

Re: Le dieci saab più amate

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 9:03
da cerry83
Beh sulla 92 ho qualche dubbio.. :D

Per quanto riguarda la 9.5 Aero...non l'hanno mai guidata! Altrimenti non direbbero che dinamicamente è peggio di una tedesca!

Re: Le dieci saab più amate

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 9:39
da Lucantropo
Ma poi la c900 cabrio e la Viggen rispettivamente in 9^ e 10^ posizione..? :naive: rifà certamente al gusto personale di chi ha redatto la classifica :)

Comunque, è un bell'articolo!

Re: Le dieci saab più amate

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 19:35
da giammacabrio
:O

Re: Le dieci saab più amate

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 20:32
da AeroGT
Pur essendo possessore della prima in classifica 8) non sono molto d'accordo sulle altre 9 posizioni....

Re: Le dieci saab più amate

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 3:11
da Furano
Awww la C900 Aero Coupè di quel rosso ha un fascino proprio tt scandinavo,è gia tempo che controllo ma nemmeno su se ne vedono in vendita,quello si che sarebbe un buon motivo per vendere la mia :l