Pagina 1 di 1

9-3NG - Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 15:20
da Gègè
Ciao.
Sapete se le prese 12 v presenti nel bracciolo anteriore e nel baule (che non mi funzionano più da 2 mesi) hanno un fusibile diverso rispetto a quella presente nel portacenere?

Grazie in anticipo.

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 15:24
da Lucantropo
non saprei, ma prova a fare un controllo visivo..

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 21:10
da desertstorm
Gègè ha scritto:Ciao.
Sapete se le prese 12 v presenti nel bracciolo anteriore e nel baule (che non mi funzionano più da 2 mesi) hanno un fusibile diverso rispetto a quella presente nel portacenere?

Grazie in anticipo.
Gegè:

Modello-
Motorizzazione-
Anno-

Se volete essere aiutati in modo più specifico chi vi legge deve sapere di cosa state parlando :)

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 21:27
da giuseppe_p
mi sembra sia la 9-3X

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 10:33
da Gègè
Si è una 9.3X.

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 11:02
da SUPERFRA
Gègè ha scritto:Si è una 9.3X.
Scrivilo in firma grazie !

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 12:34
da Gègè
Firma inserita!

Comunque, qualcuno ne sa qualcosa?

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 13:43
da desertstorm
Le due prese sono alimentate e protette dal fusibile 10 che si trova nella basetta portafusibili a lato del cruscotto. Dietro il carter di plastica a sinistra dell'interruttore fari.

Controlla quello. Se lo trovi saltato evidentemente hai inserito qualcosa nelle prese che assorbe molto.

Immagine.png

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: lunedì 28 ottobre 2013, 14:42
da Gègè
Grazie mille.
Problema risolto.

Re: Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: lunedì 28 ottobre 2013, 14:50
da desertstorm
E cos'era??

Re: 9-3NG - Prese 12v bracciolo e baule non funzionanti

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 10:41
da Gègè
Fusibile saltato.
Penso che sia andata a finire nella presa nel bracciolo la punta della chiave di casa.

Comunque, problema risolto!