Pagina 1 di 3
2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 10:40
da SABBONE
Ho provato nei giorni scorsi la Saab di MarcosaabV6 devo dire che spinge veramente bene, l indicatore del turbo schizza a fondoscala...
Direi un bel passo in avanti rispetto alle prestazioni di serie....
u
Be che dire abbiamo passato 1/2 ora a provare le nostre Saab, molto gentile marco a concedermi il volante, anche se mi ero quasi dimenticato di come si usa il cambio manuale....
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 11:28
da vinsempre
Non ricordo: quale stage ha?

Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 11:33
da cerry83
vinsempre ha scritto:Non ricordo: quale stage ha?

esatto! Quanti cv aveva da originale e quanti ne ha ora? Solo centralina?
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 11:38
da cerry83
PS: un commento da chi ha fatto lo stage 1 (che è il secondo)...
‘Graduated’ from Brian’s Stage 0 (2 years) to Stage 1 Summer ‘12 on my Turbo X automatic. Eye-opening before…Stupendous now! Never mind 335i: Now we’re talking 911 territory (4S)!
Combined with intercooler + Downpipe & Midpipe for an untouchable combination. Haven’t suffered an iota in fuel consumption either.
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 11:44
da SABBONE
Vtuner con lo stage 0 parla di 320 cv.... E 500 nm (originale 250 cv e 350 nn)
Io dico 300 ci sono tutti da come l ho sentita, per gli altri 20 non saprei, si parla sempre di cv al motore non alla ruota, ovviamente.
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 12:08
da manu
500 nm? azz

Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 13:43
da palla
Ma l'eccezionalità' dove sta'? L'insigna OPC ha, di serie, 325 cv e 435 nm..........
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 14:21
da SABBONE
Forse qualche cosa avranno pure cambiato a quel motore non ti pare?
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 14:45
da vinsempre
Quindi quella che hai provato ha lo stage 0 (solo mappa)?
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 19:21
da SABBONE
Solo mappa
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 21:15
da palla
SABBONE ha scritto:Forse qualche cosa avranno pure cambiato a quel motore non ti pare?
Si, la mappa.
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: sabato 28 dicembre 2013, 19:02
da SABBONE
dopo sofferta decisione dovro' rinunciare al vtuner stage zero
In caso di incidente, coi tempi che corrono, e' quasi certa una perizia tecnica sulla centralina, in quel caso sarei rovinato, io e la mia famiglia...
probabilmente mi accontentero di altre modifiche legali, tipo i koni Fsd
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 12:23
da MarcoSaabV6
Ciao ragazzi scusate la latitanza con due lavori e la bimba piccola sono sommerso di impegni!
Ho lo stage 0 e sono 320cv all albero 295 alla ruota dichiarati da Brian al banco Dyno.
Kit Powerflex frontale + supporti motore completato qualche giorno fa!
Tra qualche giorno posto le foto del montaggio Bilstein B6 cuscinetti e supporti nuovi + filtro MapTun a pannello.
In un futuro prossimo down pipe decat artigianale.
Sent from iPhone using
Tapatalk
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 18:15
da AmuroV6
Mi aggiungo al fortunato Marco come VTUNERato... ;-)
2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 18:45
da MarcoSaabV6
Grandeeee

)
Sent from iPhone using
Tapatalk
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 19:17
da GheSo
AmuroV6 ha scritto:Mi aggiungo al fortunato Marco come VTUNERato... ;-)
Senza passare per l'ic?
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 19:19
da MarcoSaabV6
Mia ignoranza: Ic sarebbe?
Sent from iPhone using
Tapatalk
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 19:26
da GheSo
InterCooler
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 19:41
da MarcoSaabV6
Ah ok ,
Io non l'ho fatto e a meno di fare lo stg 1 o 2 non so quanto possa incrementare!
Sent from iPhone using
Tapatalk
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 20:46
da marcofinnista
Incrementa sempre, pure senza stage
