finalmente Saabrina torna on the road
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:05
ragazzi,
dopo 3 mesi (complice anche l'estate di mezzo) di attesa e (in)sofferenza ho fatto aggiustare la mia saab.
in seguito ad un incidente (descritto in un altro post credo) ho dovuto far sostituire:
paraurti
spoiler anteriore
fendinebbia (causa fili stracciati)
griglia anteriore inferiore
scudo aria sottoparaurti
parasassi sinistro
radiatore a/c
radiatore motore
un terzo radiatore (intercooler?)
l'alloggiamento di plastica delle ventole (?)
batteria (la mia era a fine vita...morta dopo il lungo stop)
sono stato risarcito...ma non avrei potuto farla aggiustare in saab...
Sono andato dal mio meccanico che ha curato un po' tutta l'opera.
In pratica tranne batteria e radiatore motore, tutti gli altri pezzi li abbiamo presi usati.
Sempre dal demolitore abbiamo preso il muso di una vector. Ora ho come riserva i fendinebbia, le griglie anteriori e le fasce in plastica della mia.
Per il momento, visto che nel pacchetto c'era pure lo spoiler vector, abbiamo montato quello.
Ho fatto tanta di quella "ammuina" col meccanico che si è impegnato a regalarmi lo spoiler aero...appena il demolitore lo trova (vabbè non voglio secciare nessuno
)
La sto usando da un paio di giorni...abituato ad usare la toyota aygo di mamma ho premuto con energia l'acceleratore in tangenziale...e mi sono stupito...mi ero dimenticato la terza marcia della mia saab!!!
Certo, fa uno strano effetto vederla con lo spoiler diverso...però la discesa del box è una passeggiata adesso
La foto con il cell non è il massimo...ma me la sono fatta per riguardarla a casa ogni tanto eheh
dopo 3 mesi (complice anche l'estate di mezzo) di attesa e (in)sofferenza ho fatto aggiustare la mia saab.
in seguito ad un incidente (descritto in un altro post credo) ho dovuto far sostituire:
paraurti
spoiler anteriore
fendinebbia (causa fili stracciati)
griglia anteriore inferiore
scudo aria sottoparaurti
parasassi sinistro
radiatore a/c
radiatore motore
un terzo radiatore (intercooler?)
l'alloggiamento di plastica delle ventole (?)
batteria (la mia era a fine vita...morta dopo il lungo stop)
sono stato risarcito...ma non avrei potuto farla aggiustare in saab...
Sono andato dal mio meccanico che ha curato un po' tutta l'opera.
In pratica tranne batteria e radiatore motore, tutti gli altri pezzi li abbiamo presi usati.
Sempre dal demolitore abbiamo preso il muso di una vector. Ora ho come riserva i fendinebbia, le griglie anteriori e le fasce in plastica della mia.
Per il momento, visto che nel pacchetto c'era pure lo spoiler vector, abbiamo montato quello.
Ho fatto tanta di quella "ammuina" col meccanico che si è impegnato a regalarmi lo spoiler aero...appena il demolitore lo trova (vabbè non voglio secciare nessuno
La sto usando da un paio di giorni...abituato ad usare la toyota aygo di mamma ho premuto con energia l'acceleratore in tangenziale...e mi sono stupito...mi ero dimenticato la terza marcia della mia saab!!!
Certo, fa uno strano effetto vederla con lo spoiler diverso...però la discesa del box è una passeggiata adesso
La foto con il cell non è il massimo...ma me la sono fatta per riguardarla a casa ogni tanto eheh