Pagina 1 di 1

Collegamento autoradio 900 anno 97

Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:54
da SMAX
Salve qualcuno sa darmi una mano riguardo ai fili che alimentano l'autoradio
rosso:
blu:
rosso blu:
grigio
bianco/nero
bianco grigio
Un grazie anticipato

Re: Collegamento autoradio 900 anno 97

Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 21:26
da sasadj
Non ne manca qualcuno?!?
Sulla mia del 98 ricordo che c'era già lo spinotto ISO:
http://www.mariohifi.it/instradio.htm

Immagine

Re: Collegamento autoradio 900 anno 97

Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 21:52
da jpm
Rosso: Positivo batteria (diretto)
Blu: Positivo batteria (attraverso la chiave di accensione)
Rosso/blu: Positivo antenna elettrica
Bianco/nero: Negativo antenna elettrica
Bianco/grigio: Regolazione luminosità (dal reostato a sinistra del cruscotto, accanto alla regolazione altezza fari)
Grigio: Collegamento telefono cellulare

Re: Collegamento autoradio 900 anno 97

Inviato: sabato 26 ottobre 2013, 9:20
da SMAX
Grazie ora controllo
Sto facendo un lavoro strano volevo recuperare la radio Saab e metterla su una volvo 850
Chiaramente non vedo le stazioni non potendo montare il sid... ma non è importante che stazione è sintonizzata ma che musica esce!
Ieri ho provato collegandola con una adattatore che evevo per il vecchio autoradio Pioneer
La radio si accende ma non m prende le cassette e sento la musica pianissimo solo con una stazione... strano
ai ragione sono io che ho dimenticato questi sono i colori dell'attacco iSO presente in auto
nero
rosso
grigio
arancio/gri
blu/arancio
bianco nero
blu
bianco/grigio

provato a collegare il rosso +
nero -
Tralasciando gli altri non ce verso di sentire ....niente si sente un debole fruscio in sottofondo di musica di una stazione solo e solo quello!!

Re: Collegamento autoradio 900 anno 97

Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 18:09
da SMAX
Risolto, grazie ai signori che sono intervenuti
mi devo dare del c..... non suonava perchè.... non mettevo il codice......
Ora va alla grande molto meglio del volvo originale!