9-3NG 1.9Tid - Problema tendicinghia
Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 9:04
salve, da un po' di giorni sentivo uno strano rumore al minimo, come qualcosa che vibrasse, i giri del motore accompagnati da una vibrazione, allo spegnimento della vettura uno strano rumore,
diagnosi ?
Tendicinghia che lavora male, sono molto "deboli" questi tendicinghia!
Ma se ho fatto tutta la distribuzione completa di cinghia, rulli, tenditori, pompa acqua, cinghia servizi e chi più ne ha ne metta circa 60.000 km fa in officina della casa madre ?
Non so cosa fare, se tenermi il rumore o lasciarla in officina a sistemare......
Non è una concessionaria ufficiale ma una generica fiat magneti marelli, anche elettrauto, mi fido a far cambiare rullo, tendicinghia, cinghia servizi ?
La distribuzione penso proprio non sia da toccare, almeno spero
A qualche d'uno è capitato il tendicinghia difettoso ?
diagnosi ?
Tendicinghia che lavora male, sono molto "deboli" questi tendicinghia!
Ma se ho fatto tutta la distribuzione completa di cinghia, rulli, tenditori, pompa acqua, cinghia servizi e chi più ne ha ne metta circa 60.000 km fa in officina della casa madre ?
Non so cosa fare, se tenermi il rumore o lasciarla in officina a sistemare......
Non è una concessionaria ufficiale ma una generica fiat magneti marelli, anche elettrauto, mi fido a far cambiare rullo, tendicinghia, cinghia servizi ?
La distribuzione penso proprio non sia da toccare, almeno spero
A qualche d'uno è capitato il tendicinghia difettoso ?