Pagina 1 di 1
9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Inviato: lunedì 28 ottobre 2013, 14:46
da Gègè
Ciao a tutti,
visto l'incombente inverno, ero alla ricerca di 4 cerchi da 16 su cui montare il treno invernale in mio possesso da 205/55/16.
Ho trovato da un demolitore 4 cerchi Alu 22.
Vanno bene sulla mia 9.3X? Oltre all'interasse ci sono problemi di compatibilità con pinza e disco? (di cui ancora non riesco a capire le dimensioni...)
Grazie in anticipo.
Re: Montaggio cerchi Alu 22 16 pollici su 9.3X 2.0 t
Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 9:55
da Gègè
H.E.L.P.
Re: Montaggio cerchi Alu 22 16 pollici su 9.3X 2.0 t
Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 22:06
da SUPERFRA
Si vanno bene come del resto tutti i cerchi Saab .
Se può montare i 16" a libretto non dovresti avere problemi di pinza , però meglio provare .
Re: 9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Inviato: domenica 24 novembre 2013, 20:12
da Gègè
Cerchi montati!
Diciamo che sono a filo di pinza!
Spero di non avere problemi. Per ora ho notato che durante una curva a gomito presa
in maniera brutale(per prova) ho sentito un leggerissimo ticchettio da contatto.
Ho controllato ed ho notato un puntino da contatto tra pinza e cerchio(razza).
Naturalmente sul libretto di circolazione sono indicati come validi misura delle gomme
e dei cerchi.
Sull'uso e manutenzione non è indicato nulla...
Re: 9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Inviato: domenica 24 novembre 2013, 20:32
da SUPERFRA
Io però avrei paura a girare se come dici tu c'è stato un contatto

Re: 9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 9:49
da Gègè
Il.gommista dice che nn ci sono problemi...
Ed ho rispettato alla lettera misure da libretto. La farò vedere alla saab.
sto cercando ovunque informaZioni...ma niente!!!