Pagina 1 di 1

Malattia di SAAB

Inviato: lunedì 28 ottobre 2013, 22:17
da grifone 9.5
Ciao ragazzi come da titolo il mio Caro cugino (ex saabista ) si e preso una malattia : dopo essere stato presente con noi Saabisti "mio passeggero"al Raduno Nazionale di Cattolica la domenica si e riammalato "di noi Saabisti e di auto SAAB " da quel giorno il suo pensiero era di ripossedere una SAAB come quella che aveva 15 anni fa , dopo aver comprato e provato varie auto nell'andare nel tempo, e dopo aver passato tutto quel tempo senza una SAAB , domenica sera si e presentato da me con questa SAAB :O , per ora posso solo dire che a parte il modello che direi piu che rara ma unica, ( :l e lo stesso modello e lo stesso colore della sua ex SAAB ) che non ho mai visto una 9000 dell 88 tenuta cosi da maniaco , con degli interni in pelle che sembrano nuovi , carrozzeria bellissima .........ma vi dira di piu lui quando si dicidera a presentarvela :D :D :D :D perche il furbo e da un bel po che segue il nostro forum di nascosto :pirate: , comunque ora vi faccio vedere solo una foto di sera perche e l'unica che sono riuscito a fare , poi spero che trovera il coraggio e il tempo di presentarsi e di presentarci la sua splendida SAAB 9000.............

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 0:04
da SUPERFRA
Ottimo !!! Un altro Romagnolo nel gruppo ... e con la prima Saab che ho guidato a 18anni :l

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 8:47
da vinsempre
Complimenti Cugino!! (tanto mi legge) :)) :)) :))

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 10:16
da manu
Complimenti attendiamo la presentazione ufficiale :))

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 10:17
da Lucantropo
Ma una bella foto dove la macchina si vede bene per intero ?? Aspettiamo che arrivi ! :))

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 11:50
da grifone 9.5
SUPERFRA ha scritto:Ottimo !!! Un altro Romagnolo nel gruppo ... e con la prima Saab che ho guidato a 18anni :l
Fra non e un Romagnolo ma un Marchigiano :D

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 11:53
da grifone 9.5
Luca la foto l'ho fatta apposta ............seno era troppo facile indovinare il modello :dealer: :D :D :D :D

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 14:37
da Lucantropo
Ma come, pensavi non ci accorgessimo che si trattasse di una 9000 ? :D

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 15:05
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Ma come, pensavi non ci accorgessimo che si trattasse di una 9000 ? :D
Anche perché l'ha anche scritto :lol:

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 16:11
da grifone 9.5
9000 si ma Turbo CD :dealer: :D :D :D

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 17:21
da Lucantropo
:scary: :scary: :scary:

Come quella di Moliano che era venuto al Raduno Nazionale a Cattolica dunque? Era una CD e se non erro era Turbo anch'essa !

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 20:59
da grifone 9.5
Si lo so che non e un modello molto amato ....pero questa e veramente tenuta molto bene nonostante i suoi anni ha degli interni che sembrano nuovi nonostante siano in pelle ,poi giudicherete voi :D :D :D

Re: Malattia di SAAB

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 2:48
da autoeconomo
grifone 9.5 ha scritto:Si lo so che non e un modello molto amato ....pero questa e veramente tenuta molto bene nonostante i suoi anni ha degli interni che sembrano nuovi nonostante siano in pelle ,poi giudicherete voi :D :D :D
A me piace e poi è una Saab, merita di essere salvata.

Re: Malattia di SAAB

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 9:05
da manu
autoeconomo ha scritto:
grifone 9.5 ha scritto:Si lo so che non e un modello molto amato ....pero questa e veramente tenuta molto bene nonostante i suoi anni ha degli interni che sembrano nuovi nonostante siano in pelle ,poi giudicherete voi :D :D :D
A me piace e poi è una Saab, merita di essere salvata.
Quoto

Re: Malattia di SAAB

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 13:31
da throll
Sono felice per un ritorno saabista :) ..ma al tempo stesso mi spiace perché per tenere la 9000 pare si debba disfare di una Lancia storica... :(

Re: Malattia di SAAB

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 19:02
da grifone 9.5
E gia , so tutto throll :( , pero per salvare una SAAB tutto si fa :)

Re: Malattia di SAAB

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 19:46
da mark9000
Bhe spero sempre che quando cedero' la mia Lancia Gamma andra' ad un appassionato come noi. Quanto prima vedro' di presentarmi ufficialmente con le foto. Se avro' bisogno chiedero' un aiuto.

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 5 novembre 2013, 8:03
da marcofinnista
La Saabite è una brutta malattia, proprio stamattina ne ho preso coscienza....sto per sposarne una ma in realta' ho scoperto di amarne un'altra, di quelle belle ed impossibili :neutral:

Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 5 novembre 2013, 8:57
da vinsempre
marcofinnista ha scritto:La Saabite è una brutta malattia, proprio stamattina ne ho preso coscienza....sto per sposarne una ma in realta' ho scoperto di amarne un'altra, di quelle belle ed impossibili :neutral:


Re: Malattia di SAAB

Inviato: martedì 5 novembre 2013, 20:57
da giammacabrio
:D :D :D :D :D :D