vechietta dal meccanico saab............
Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 15:08
La mia vecchietta ha voluto andare in officina per disperazzzzzzzione
ed allora una settimana fà lo portata in off. Saab e quando dico off. Saab intendo una delle vecchie off. Saab con il capo operai Saabbista
morale della favola oggi la devo andare a ritirare ..................ma le riparazioni fatte "dopo il mio consenso" ve le elenco :
GOMMINI POMPA FRIZIONE "visto che lo rifatta due anni fà"
TAPPI SOTTO DEL MOTORE invecchiati per perdita olio\acqua
GUARNIZIONE VALVOLE per perdita olio sul collettore
TIRANTE SX ANT sballato per evitare che mi accoppi
RISISTEMATA FINALE MARMITTA
RIFATTO LIVELLO OLIO CAMBIO
Sapete anche voi che dopo un pò di anni di astinenza in off. le cose si ammucchiano
GOMMINI POMPA FRIZIONE "visto che lo rifatta due anni fà"
TAPPI SOTTO DEL MOTORE invecchiati per perdita olio\acqua
GUARNIZIONE VALVOLE per perdita olio sul collettore
TIRANTE SX ANT sballato per evitare che mi accoppi
RISISTEMATA FINALE MARMITTA
RIFATTO LIVELLO OLIO CAMBIO
Sapete anche voi che dopo un pò di anni di astinenza in off. le cose si ammucchiano