Pagina 1 di 2

Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:23
da forletto
Ciao a tutti.
Avendo l'officina completamente vuota, mi sono divertito a giocare un po' con i cerchi originali della mia Cabrio.
Dopo averli preparati, ho applicato una base argento molto più chiara della originale, con grana metallica molto più grossa. Asciugata la base,li ho mascherati con del nastro apposito per decorazioni e, dopo essermi inventato un nero metallizzato un po' particolare, ho verniciato l'interno razze e la zona bulloni. Poi, ovviamente, trasparente a chiudere tutto.
Risultato come da foto

Immagine

Immagine






Io non voto.....a me piacciono parecchio e saranno gommati con le estive la prossima primavera! :))

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:26
da bananamobile
Ti dirò per me sono molto meglio degli originali, complimenti :)

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:30
da Lucantropo
Io inauguro le fila del partito del "no". :))

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:30
da Luca69
bananamobile ha scritto:Ti dirò per me sono molto meglio degli originali, complimenti :)
Anche secondo me.
Però avrei fatto la perte interna grigio antracite e non nera giocando così tra due tonalià di grigio.

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:37
da forletto
Ovviamente si puo giocare un po' con le tinte che si preferiscono.
Ho optato per un nero profondo per dare risalto all'argento. Secondo me si è così snellita la razza e questo abbinamento conferisce una certa eleganza dal tono un po' spigliato alla ruota. Mi riservo di vederli poi montati abbinati al colore un po' particolare della macchina.

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:41
da forletto
Immagine

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:51
da forletto
Lucantropo ha scritto:Io inauguro le fila del partito del "no". :))

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Non me l'aspettavo!!

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 17:54
da Lucantropo
:tongue: :tongue: :tongue: :beer:

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 18:18
da AeroGT
forletto ha scritto: Mi riservo di vederli poi montati abbinati al colore un po' particolare della macchina.
Ti cito e copio il tuo pensiero.... per il momento mi astengo

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 19:35
da giuseppe122
per me è SI

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 19:39
da vinsempre
A me piacciono :)

E ti dirò, secondo me quando li si osserva girare a bassa andatura, devono essere uno spettacolo :l :l :l

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: giovedì 31 ottobre 2013, 21:48
da desertstorm
AeroGT ha scritto:
forletto ha scritto: Mi riservo di vederli poi montati abbinati al colore un po' particolare della macchina.
Ti cito e copio il tuo pensiero.... per il momento mi astengo

Anche io

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 0:32
da SUPERFRA
Come ti ho già detto ... sono molto belli !!! Li farei anche io ... agggggratis :dealer:




Lucantropo ha scritto:Io inauguro le fila del partito del "no". :))
Non ascoltare il Talebano tradizionalista :D

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 13:19
da Mouze69
Anche io vorrei vederli montati.

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 17:30
da NickStick
Mouze69 ha scritto:Anche io vorrei vederli montati.
+1

Comunque, complimenti per il lavoro. :)

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 17:37
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:
forletto ha scritto: Mi riservo di vederli poi montati abbinati al colore un po' particolare della macchina.
Ti cito e copio il tuo pensiero.... per il momento mi astengo
Quoto

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 20:23
da the lupo
bananamobile ha scritto:Ti dirò per me sono molto meglio degli originali, complimenti :)
+1 :)

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: martedì 5 novembre 2013, 10:27
da grifone 9.5
Io voto siiiiiii :l :))

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 12:28
da cerry83
AeroGT ha scritto:
forletto ha scritto: Mi riservo di vederli poi montati abbinati al colore un po' particolare della macchina.
Ti cito e copio il tuo pensiero.... per il momento mi astengo
Quoto!

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 13:59
da saaBruno
anche per me è un si! :)