Pagina 1 di 1

c900 cabrio concept 1983

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 0:27
da throll
Ho trovato (se non già pubblicato) una puntata di top gear dell'83 dove presentano le anteprima al salone di francoforte.
Tra le altre, la c900 cabrio :l notare il lunotto elettrico posteriore!
Mi potreste dire che commenti fa l'inviato a proposito? (capisco poco dell'inglese madrelingua)
http://www.youtube.com/watch?v=ooI-EQIDouA
Notare anche i commenti sotto il video di utenti youtube...la maggioranza sono saabisti..

Re: c900 cabrio concept 1983

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 10:44
da mattomatte
Dice che è un prototipo non destinato per ora ad entrare in produzione, chiaramente ideato per il mercato USA ma sicuramente interessante anche per il mercato UK con la versione con guida a DX. Parla della Porsche due anni prima ha fatto una mossa simile per vedere la "forte reazione" del pubblico prima di dare l'ok definitivo alla messa in produzione della 911 cabro....quindi non è escluso che accada anche per Saab
Definisce "assolutamente magica" l'apertura della capote con il pregio di non avere il classico lunotto in plastica soggetto a graffi....parla di una vettura basata sulla 4P introdotta da poco...praticamente artigianale molto ben fatta ma con un costo previsto per il mercato Uk di 18.000 sterline....

Re: c900 cabrio concept 1983

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 13:19
da throll
Grazie! :)

Re: c900 cabrio concept 1983

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 15:40
da PILLO
cccchhhhheeeebeeeelllaa :l :l

Re: c900 cabrio concept 1983

Inviato: martedì 5 novembre 2013, 21:03
da giammacabrio
:l :l la bisnonna delle nostre cabrio :l