Pagina 1 di 1
Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 2:08
da Andrea_9-3
Poi guardi lo spot della nuova Opel Insignia e a 0:08...

Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 7:35
da MarchinoLaPeste
L'unica cosa bella di questo spot

Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 7:37
da desertstorm
Vabbe dai....
diciamo due..... la cabrio e chi la guidava ....

Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 8:31
da ZioTom
Ci prendono per il cul*o

Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 12:56
da vinsempre
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 18:44
da giammacabrio
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 20:33
da grifone 9.5
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 11:39
da Andrea_9-3
Se la Saab sta lì è pura tattica di marketing... Fosse fosse che la GM si sta inventando qualcosa...

Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 14:47
da bananamobile
Andrea_9-3 ha scritto:Se la Saab sta lì è pura tattica di marketing... Fosse fosse che la GM si sta inventando qualcosa...

Concordo, mi sembra proprio strano che non l'abbiano fatto apposta, anche perché, se ci fate caso, le altre due auto parcheggiate al lato della strada e dove il tizio va in messo, si vede chiaramente che sono due Opel allora perché on usare la cacada o una delle loro cabrio vecchie?
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 17:20
da legio
Mah! Secondo me non bolle proprio niente in pentola. D'altronde si vede così di sfuggita e così poco chiaramente che quasi nessuno, a parte noi appassionati, se ne sarà accorto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 17:58
da Lucantropo
+1
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 20:46
da giuseppe_p
+2
non credo che le produzioni pubblicitarie si facciano indicare come e cosa mettere nelle immagini.
quella, secondo me, era la cabrio di qualche "creativo" che l'ha voluta far apparire nella clip.
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 20:56
da PILLO
+3
Re: Pubblicità Opel Insignia 2013
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 22:15
da autoeconomo
legio ha scritto:Mah! Secondo me non bolle proprio niente in pentola. D'altronde si vede così di sfuggita e così poco chiaramente che quasi nessuno, a parte noi appassionati, se ne sarà accorto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quoto!