Pagina 1 di 1

C900 Cabrio - Info sedili posteriori ?

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 12:50
da giammacabrio
Raga :)
vi chiedo una informazione :? ma la seduta posteriore della c900 cabrio non è uguale della coupè essendo una 4 posti e l'altra 5 vero :?

Re: C 900 - info sedili post.Cabrio

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 14:08
da throll
è diversa per me, la zona centrale è più larga ed ha il bracciolo nella coupè.

Re: C 900 - info sedili post.Cabrio

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 14:16
da giammacabrio
throll ha scritto:è diversa per me, la zona centrale è più larga ed ha il bracciolo nella coupè.



Daniele io parlo della seduta non dello schienale ...

Re: C 900 - info sedili post.Cabrio

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 14:57
da gripen
La seduta è diversa: ha "solo" 2 posti pure lei, niente spazio per la cintura centrale, niente spazio per il terzo passeggero e/o per il bracciolo quando abbassato. E soprattutto non penso che su nessun my si potesse alzare per abbattere lo schienale dietro.

Re: C 900 - info sedili post.Cabrio

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 16:09
da AeroGT
Assolutamente diversa.... la coupè ha almeno le cerniere per ribaltarla in più.... cosa che la Cabrio non ha

Re: C 900 - info sedili post.Cabrio

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 18:39
da giammacabrio
Grazie 1000 :) a tutti, ero guasi sicuro ma volevo la conferma!!!!!