sono Glauco e (come da titolo) ancora per poco non possessore di una Saab ... ma spero a brevissimo di diventarlo ;-)
Lo spero dal 2003, cioè da quando provai grazie ad un test drive la 9-3NG Aero Turbo con cambio automatico sequenziale ... impazzii per quella macchina
Solo che non potevo permettermela quindi giocoforza migrai su una pur sempre bella ma più economica Mazda6
Ora dopo 10 anni di felice convivenza (devo dire una macchina più che ottima) purtroppo la mia Mazda ha deciso che è giunto il momento di riposarsi e quindi quale migliore occasione per riprendere il discorso abbandonato nel 2003 ? ;-)
Visto anche che forse tra un paio d'anni lascerò l'Italia per lavoro non ho intenzione di fare un investimento importante per una macchina nuova che probabilmente finirei per vendere in fretta e furia e quindi voglio proprio togliermi quella voglia di 9-3NG che cova da 10 anni
Ne sto puntando alcune usate che sottoporrò alla vostra competenza, anche se alcuni post mi hanno un po' spaventato
Per ora comunque la voglia di avere una Saab sta sempre prevalendo ... sarebbe molto più "facile" avere Volvo o BMW ... ma non sarebbe la stesa cosa ;-)