Pagina 1 di 1

C900 Cabrio - Aggancio cintura di sicurezza lato guida

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 15:49
da futuroantico
Buongiorno a tutti,
da questa mattina non funziona più l'aggancio della cintura di sicurezza della mia saab cabrio classic. E' del tipo fissato al sedile di guida con il cavetto di rilevazione del serraggio.
Semplicemente il gancio della cintura non resta agganciato.
Sapete se è possibile ripararlo o se devo sostituirlo?
Nella seconda ipotesi qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovarlo?
Grazie

Re: C 900 cabrio 1992 - aggancio cintura di sicurezza lato g

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 18:03
da palla
Se non si aggancia mai allora lo devi sostituire (invia un mp a saabspecialist) se invece si sgancia solo spesso prova a lasciare la cintura inserita la notte. Spesso aiuta :wink:

Re: C 900 cabrio 1992 - aggancio cintura di sicurezza lato g

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 0:26
da throll
Ciao, nulla di che, ma ti avviso per un'altra volta che questo tipo di argomenti vanno trattati nell'area tecnica c900, qui si postano le foto delle proprie auto. Grazie :)

Re: C900 Cabrio - Aggancio cintura di sicurezza lato guida

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 7:46
da futuroantico
Scusami Throll, ma a me risulta di averlo pubblicato in: "Indice » Technical Area » c900('78-'94), 9000, 99, 96, e precedenti". A te dove risulta?

Re: C900 Cabrio - Aggancio cintura di sicurezza lato guida

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 8:41
da SUPERFRA
futuroantico ha scritto:Scusami Throll, ma a me risulta di averlo pubblicato in: "Indice » Technical Area » c900('78-'94), 9000, 99, 96, e precedenti". A te dove risulta?
NO ... L'ho spostato io . Era in "Galleria Fotografica» c900('78-'94), 9000, 99, 96, e precedenti"