C900 Cabrio - Aggancio cintura di sicurezza lato guida
Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 15:49
Buongiorno a tutti,
da questa mattina non funziona più l'aggancio della cintura di sicurezza della mia saab cabrio classic. E' del tipo fissato al sedile di guida con il cavetto di rilevazione del serraggio.
Semplicemente il gancio della cintura non resta agganciato.
Sapete se è possibile ripararlo o se devo sostituirlo?
Nella seconda ipotesi qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovarlo?
Grazie
da questa mattina non funziona più l'aggancio della cintura di sicurezza della mia saab cabrio classic. E' del tipo fissato al sedile di guida con il cavetto di rilevazione del serraggio.
Semplicemente il gancio della cintura non resta agganciato.
Sapete se è possibile ripararlo o se devo sostituirlo?
Nella seconda ipotesi qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovarlo?
Grazie