9-5OG Aero My01 - Problemi elettrici vari : Fari, clima...
Inviato: martedì 12 novembre 2013, 16:00
Ciao a tutti.
Ieri ho ritirato la 9-5 dopo la riparazione del radiatore.
L'elettrauto ha anche cercato di riparare il clima che non andava ma non ne ha cavato piede.
Il problema è che ora non vanno gli abbaglianti, i fari rimangono perennemente accesi con quadro acceo (come se avessi il fusibile daylight inserito) e gli abbaglianti funzionano solo in modalità singolo clic, ma il relè non scatta per cui non rimangono accesi.
Inoltre non vanno neanche i retronebbia posteriori: non accendono né i fari né la spia.
Ho provato a staccare e riattaccare batteria x capire se magari bastava un reset. Ma non è servito a nulla.
Ho provato ad invertire un po' di relé (tanto hanno gli stessi codici) tra abbaglianti e tergicristallo posteriore ma non è cambiato nulla....
Qualche idea?????
Thanksss
Giuseppe
Ieri ho ritirato la 9-5 dopo la riparazione del radiatore.
L'elettrauto ha anche cercato di riparare il clima che non andava ma non ne ha cavato piede.
Il problema è che ora non vanno gli abbaglianti, i fari rimangono perennemente accesi con quadro acceo (come se avessi il fusibile daylight inserito) e gli abbaglianti funzionano solo in modalità singolo clic, ma il relè non scatta per cui non rimangono accesi.
Inoltre non vanno neanche i retronebbia posteriori: non accendono né i fari né la spia.
Ho provato a staccare e riattaccare batteria x capire se magari bastava un reset. Ma non è servito a nulla.
Ho provato ad invertire un po' di relé (tanto hanno gli stessi codici) tra abbaglianti e tergicristallo posteriore ma non è cambiato nulla....
Qualche idea?????
Thanksss
Giuseppe