Pagina 1 di 1
Nuvolari
Inviato: giovedì 14 novembre 2013, 21:49
da MarcoSaabV6
Storia saab !
Sent from iPhone using
Tapatalk
Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 7:08
da desertstorm
Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 8:45
da marcofinnista
desertstorm ha scritto:
+1
Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 9:00
da autoeconomo
Probabilmente quando è stato scritto il topic, c'era un programma su Nuvolari con la storia della Saab.
Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 9:30
da MarchinoLaPeste
...ermetico

Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 12:49
da MarcoSaabV6
Scusate! Si ieri sera c'era un servizio su Nuvolari sulla storia della saab!
Sent from iPhone using
Tapatalk
Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 15:45
da desertstorm
Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 15:45
da desertstorm
Re: Nuvolari
Inviato: venerdì 29 novembre 2013, 9:24
da MarcoSaabV6
Provate a vedere su internet magari si puó rivedere la puntata!
Sent from iPhone using
Tapatalk