Pagina 1 di 1

9-3NG - Installazione subwoofer ?

Inviato: sabato 16 novembre 2013, 3:42
da beta28
ciao a tutti, tempo fa avevo visto sul forum che qualcuno aveva postato le istruzioni per installare un sub su una 9/3 vector 7 altoparlanti. Vi ricordate chi fosse? non trovo più il tutorial che aveva pubblicato...
Grazie a tutti

Re: subwoofer

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 15:45
da beta28
Nessuno lo ricorda?

Re: subwoofer

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 16:02
da marcofinnista
Prova a cercare "upgrade impianto audio", se ti dovesse servire per caso qualche subwoofer invece, ora sai a chi chiedere, me ne avanzano un paio :)

Re: subwoofer

Inviato: venerdì 29 novembre 2013, 5:39
da beta28
Grazie Marco. Sai per caso quali sono i fili da intercettare per il segnale del sub?

Re: subwoofer

Inviato: venerdì 29 novembre 2013, 10:32
da marcofinnista
Non so aiutarti la 9.3NG non la conosco, ma c'e Desertstorm che puo' dirti tutto :)