9-3NG 1.9TTid - Info allestimento Aero ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
spoolconcept
- Utente
9-3NG 1.9TTid - Info allestimento Aero ?
Buongiorno a tutti, evito di presentarmi perchè ho già scritto in passato...
Sono un neo possessore di una 9-3 ttdi aero sentronic del 2008...
Qualcuno saprebbe dirmi quale dovrebbe essere l'allestimento di serie (quello base per intenderci) per questo modello/anno?
In rete ho trovato qualcosa, che riporta il TCS ed il CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI come dotazioni di serie...
Tuttavia, scorrendo nei nel menù del computer di bordo, non sembra ci siano tali funzioni...è possibile?
Sono un neo possessore di una 9-3 ttdi aero sentronic del 2008...
Qualcuno saprebbe dirmi quale dovrebbe essere l'allestimento di serie (quello base per intenderci) per questo modello/anno?
In rete ho trovato qualcosa, che riporta il TCS ed il CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI come dotazioni di serie...
Tuttavia, scorrendo nei nel menù del computer di bordo, non sembra ci siano tali funzioni...è possibile?
9-3 ss aero sentronic my2008
c900i cabrio
c900i cabrio
-
GheSo
- Moderatore
Re: info allestimento aero
I sensori si trovano nel cerchio, il Tcs nel menu dell'antislittamento ( mi pare)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
Il TCS sulla 9-3 non mi pare che sia escludibile separatamente, si può disabilitare solo l'ESP (ovvero, tutto.. quindi anche il TCS incluso).

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
spoolconcept
- Utente
Forse ho capito...sono dotazioni che l' SID visualizza solo quando entrano in funzione automaticamente...
c900i cabrio
c900i cabrio
-
GheSo
- Moderatore
Il sensore lavora con la centralina, non con il sid ( che semmai segnala l'errore).
Nel menu trovi come disativare l'esp
Nel menu trovi come disativare l'esp
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
spoolconcept
- Utente
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info allestimento Aero ?
bene...grazie per le info
c900i cabrio
c900i cabrio