SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
ISCRIZIONE SAAB AL R.I.V.A
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=23704
Pagina
1
di
1
ISCRIZIONE SAAB AL R.I.V.A
Inviato:
lunedì 18 novembre 2013, 18:43
da
Rick1991
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha una saab inscritta al riva se si come bisognerebbe fare per inscriverla? Graziee