Pagina 1 di 1

900NG - Funzioni climatizzatore ?

Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 21:54
da marcofinnista
La mia nuova 900Aero (nuova per modo di dire :D ) ha il clima che parte in automatico ad ogni messa in moto, sulla mia ex 900 cabrio si accendeva solo manualmente, è una particolarita' di questo modello oppure c'è qualche funzione del clima a me sconosciuta che ne determina l'accensione in automatico sulla quale potrei intervenire ? A me non sembra una cosa molto normale francamente...pero' almeno funziona bene :)

Re: Funzioni climatizzatore 900NG Aero

Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 22:02
da GheSo
Sulle ultime 93 si interviene tramite sid...

Re: Funzioni climatizzatore 900NG Aero

Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 22:25
da NickStick
Si', guarda sul libretto di istruzioni, se ben ricordo c'era il modo di regolare la modalita' di funzionamento alla messa in moto (AC on oppure AC off). Mi sembra si dovessero premere un paio di pulsanti contemporaneamente per alcuni secondi...

Re: Funzioni climatizzatore 900NG Aero

Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 22:45
da marcofinnista
Ok grazie domani controllo il libretto :)

Re: Funzioni climatizzatore 900NG Aero

Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 23:16
da jimbo63
marcofinnista ha scritto:Ok grazie domani controllo il libretto :)
Here we are:
Screen Shot 2013-11-18 at 17.15.02.jpg