Pagina 1 di 1

9-3OG - Quali pasticche freni acquistare?

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 19:33
da enricob
voglio cambiare la pasticche dei freni in quanto non mi piacciono quelle che mi hanno messo, allungano troppo la frenata... dove posso reperirle possibilmente originali e a buon prezzo? mi sapete dire il modello esatto?
si tratta du una 9.3 og,

grazie :pirate:

Re: Dove acquistare pasticche freni ?

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 19:49
da desertstorm
Guarda che se le hai messe da poco, un po di faccia la devono fare !!

Re: Dove acquistare pasticche freni ?

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 20:37
da enricob
è già un po' che me le hanno messe ma le sto odiando... dove mi conviene prenderle? la sigla esatta sai mica qual'è? grazie mille :)

Re: Dove acquistare pasticche freni ?

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 20:49
da marcofinnista
Se non hai percorso almeno 1.000/1500 km le tue pasticche non si saranno adattate all'usura del disco quindi se ne metti un'altra non risolvi, ti ritrovi lo stesso problema, verifica magari il livello di usura dei dischi piu' è irregolare la loro superfice piu' ci vorra' per l'adattamento.

Re: Dove acquistare pasticche freni ?

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 21:06
da desertstorm
Premesse che ribadisco quello che ho detto e quoto quanto descritto da Marco, se le vuoi originali devi andare solo in Saab e la "a buon prezzo" non esiste.
Il codice non lo conosco, ma magari se inserisci anche l'anno e la motorizzazione della vettura vedo sul catalogo.

Re: Dove acquistare pasticche freni ?

Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 21:29
da autoeconomo
Come siti ti consiglio

http://www.partsforsaabs.com
http://www.skandix.com

Prova a vedere cosa hanno in vendita.

Re: 9-3OG - Quali pasticche freni acquistare?

Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 23:06
da crumble
Pigliati delle EBC verdi e dormi sonni tranquilli, molto meglio delle originali a un prezzo forse minore. Non prendere le RED perché i dischi di serie si svirgoleranno.