9-3OG Cabrio con Kit Aero
Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 23:51
Mi sono imbattuto per caso in queste foto, e devo dire che questa realizzazione è fantastica e molto ben riuscita!!! La 9-3OG Cabrio con il Kit Aero è veramente uno spettacolo!!!
Anche il bicolore scelto è azzeccatissimo, sia per il giusto contrasto fra le tonalità di grigio, che per la scelta di impiegarlo per i paraurti (peraltro sono della Viggen...giusto?
)





Chissà che magari a qualcuno non venga la "scimmia" di cimentarsi

Anche il bicolore scelto è azzeccatissimo, sia per il giusto contrasto fra le tonalità di grigio, che per la scelta di impiegarlo per i paraurti (peraltro sono della Viggen...giusto?





Chissà che magari a qualcuno non venga la "scimmia" di cimentarsi