Pagina 1 di 1

9-5OG - Xenon aftermarket ?

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 14:45
da Achi95
ciao a tutti
qualcuno ha montato qualche kit anabbagliati allo xenon sulla 9-5 del 2006? differenze? in effetti di notte con i fari originali non รจ il top su strade non illuminate.... pareri?

Re: Xenon aftermarket su 9-5??

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 21:58
da grifone 9.5
Ciao Achi la mia 9.5 le ha su da orriginale e ti devo dire che la differenza si nota molto dalle normali :))