Cambio la mia per una Saab 9-3ng cabrio aero???
Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 11:11
Ciao ragazzi, l’altro giorno sono passato dalle parti di Ferrara e ho visto una 9.3 ng aero del 2004 in vendita. L’ho guardata bene e devo dire che mi é piaciuta, grigia, carrozzeria ok, circa 100000km, tagliandi certificati.
151kw, il venditore mi ha chiesto se intendo rientrare la mia che me la valuterebbe 4500. La differenza che dovrei saldare è di EUR 4000 compreso passaggio.
Non sono tempi da buttare via soldi e soprattutto con quelli che ho speso io fino adesso sulla mia non avrei voglia di tirarne fuori altri ma ci sto pensando su.
Voi che siete più esperti; cosa ne pensate? Tenermi la mia e sfruttarla visto che adesso é stata rimess a nuovo o guidare un auto più moderna e diversa?
151kw, il venditore mi ha chiesto se intendo rientrare la mia che me la valuterebbe 4500. La differenza che dovrei saldare è di EUR 4000 compreso passaggio.
Non sono tempi da buttare via soldi e soprattutto con quelli che ho speso io fino adesso sulla mia non avrei voglia di tirarne fuori altri ma ci sto pensando su.
Voi che siete più esperti; cosa ne pensate? Tenermi la mia e sfruttarla visto che adesso é stata rimess a nuovo o guidare un auto più moderna e diversa?