Pagina 1 di 1

9-3NG SH - Alzacristalli posteriore ?

Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 16:19
da fabrizio64
Salve a tutti,
sabato sera mi si è rotto l'alzacristalli posteriore della mia Saab.
Qualcuno sa quanto costa il ricambio ?

Re: Alzacristalli posteriore 9-3 SH 2009

Inviato: martedì 26 novembre 2013, 15:51
da fabrizio64
Provo a riformulare la domanda, magari con maggiore successo :

Secondo voi il meccanismo alzacristalli posteriore della SH è uguale a quello della SS ?
Ne ho trovato uno in un autodemolitore, ma è montato sulla SS

Re: Alzacristalli posteriore 9-3 SH 2009

Inviato: martedì 26 novembre 2013, 17:41
da desertstorm
Ciao Fabrizio, allora:

Sia il motore che il dispositivo alzacristallo vero e proprio hanno lo stesso codice d'ordine tra le berliana e station, quindi sono compatibili.

Non hai specificato se destro o sinistro, ad ogni modo se vuoi eventualmente prenderlo nuovo in Saab il codice d'ordine è

12763707 DX
12763708 SX

per gli alzacristalli ed il prezzo (cadauno) è di circa 170 euri scontato del 10% e comprensivo di IVA

Il codice d'ordine per il motore è:

12758923 DX
12758922 SX

ad un prezzo (cadauno) di circa 310 euri scontato del 10% e comprensivo di IVA


Aloa :)) :))

Re: Alzacristalli posteriore 9-3 SH 2009

Inviato: martedì 26 novembre 2013, 20:21
da fabrizio64
:))

Grasssssie!

Re: 9-3NG SH - Alzacristalli posteriore ?

Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 12:05
da beppe88sr
Proprio ieri ho fatto sostituire il meccanismo dell'alza vetro anterio sinistro costo del pezzo comprensivo di manodopera 110 euro ( mi ha fatto pagare anche il trasporto perché lo hanno portato apposta) ps vai da un qualsiasi elettrauto e fatti fare un prezzo sui 100euro

Re: 9-3NG SH - Alzacristalli posteriore ?

Inviato: lunedì 9 dicembre 2013, 5:38
da beta28
fatti un giro su neobrothers.it