Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Apertura tettuccio da telecomando

Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 16:23
da 93aerocabrio
Ciao a tutti,
qualcuno sa se sia possibile effettuare una modifica per poter chiudere o aprire il tettuccio della 9-3 aero cabrio del 2004 dal telecomando della chiave? mi sembra che i modelli successivi lo possano fare.