Pagina 1 di 1

Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 12:24
da legio
Ragazzi, poiché ho in sospeso da tempo il desiderio di sostituire i miei cerchi da 17 con un bel set da 18, sto valutando, su gentile suggerimento del buon Nicola (Gripen), l'ottima offerta di Biondani relativa ai cerchi in oggetto.

Gli Inca sono sicuramente più "saabish", ma li trovo un po' pesanti, molto "pieni", per cui inizialmente propendevo per i 5 spoke. Tuttavia mi sto ricredendo nel vedere alcune foto di Inca installati su 9-3.

Vi chiedo quindi un piccolo aiuto nella scelta. Secondo la vostra personale opinione, quali vedreste come più adatti alla mia cabriolona?

Inca:

Immagine

5 Spoke Split:

Immagine



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 12:38
da Lucantropo
voto decisamente i secondi ! :)

P.S: e non sbaglio forse c'è il Forlo che voleva liberarsene 8)

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 12:57
da saaBruno
secondi!

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 13:12
da SUPERFRA
Anche io . Gli inca sembrano copricerchi ...

Re: R: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 13:35
da legio
Lucantropo ha scritto:voto decisamente i secondi ! :)

P.S: e non sbaglio forse c'è il Forlo che voleva liberarsene 8)
Intendi forletto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 14:10
da Lucantropo
Si scusa, Forletto :)

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 16:17
da GheSo
Io invece i secondi li trovo molto anonimi

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 16:29
da bananamobile
Sono stato molto combattuto tra i due anche io, alla fine ho optato per i secondi ma solo perché erano gli unici che per il mio modello erano previsti come optional nel 2006, però forse sulla tua che è un restyling ci vanno molto bene anche i primi, pertanto voto per gli inca :)

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 19:06
da ecodrive
Voto anch'io per i secondi.
Sono belli anche i primi, ma troppo "piatti".

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 20:14
da desertstorm
legio ha scritto:Secondo la vostra personale opinione, quali vedreste come più adatti alla mia cabriolona?
Quelli che ho io ! :)

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 21:41
da drillo65
Io preferisco i 10spoke ai 5spoke-split,poi i gusti son.....

Re: R: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 22:02
da legio
desertstorm ha scritto:
legio ha scritto:Secondo la vostra personale opinione, quali vedreste come più adatti alla mia cabriolona?
Quelli che ho io ! :)
Dal cell non vedo le firme. Quali sono i tuoi Ago?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 22:26
da GheSo
I primi che trovi nella foto postata da Drillo.
A trovarli...

Re: Cerchi: Inca Vs 5 spoke split. Quali più belli?

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 22:31
da desertstorm
Clicca sul mio link della firma :)) :))