Pagina 1 di 1

PRESA ODB

Inviato: venerdì 29 novembre 2013, 16:56
da giuly_flash
Salve, ho acquistato un kit di diagnosi - PCMSCAN con licenza ecc... ed il relativo cavo usb/OBDII.
La mia Svedesina (del 1999) credo abbia la presa ODB. Sapete dove posso trovare un cavo ODB oppure un adattore.
Grazie