Triumphisti Quanti siete??
Inviato: domenica 1 dicembre 2013, 17:33
spero che si possa fare....
la mia e' una semplice curiosita'.. quanti motociclisti TRIUMPH ci sono qui nel forum??
io : felice possessore di speed triple 955i del 2004 nera (a breve sara' una codacorta)
qualcun altro???
la mia e' una semplice curiosita'.. quanti motociclisti TRIUMPH ci sono qui nel forum??
io : felice possessore di speed triple 955i del 2004 nera (a breve sara' una codacorta)
qualcun altro???