Pagina 1 di 1

Triumphisti Quanti siete??

Inviato: domenica 1 dicembre 2013, 17:33
da alesss
spero che si possa fare....

la mia e' una semplice curiosita'.. quanti motociclisti TRIUMPH ci sono qui nel forum??

io : felice possessore di speed triple 955i del 2004 nera (a breve sara' una codacorta)

qualcun altro??? :)

Re: Triumphisti Quanti siete??

Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 11:06
da ZioTom
Immagine

Troppi :D

Re: Triumphisti Quanti siete??

Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 13:36
da palla
Abbiamo Guzzisti, Biemvumisti, Ducatisti....mi sa che sei il primo Triumphista :)

Re: Triumphisti Quanti siete??

Inviato: sabato 21 dicembre 2013, 14:31
da alesss
palla ha scritto:Abbiamo Guzzisti, Biemvumisti, Ducatisti....mi sa che sei il primo Triumphista :)
:)) :D :))

Re: Triumphisti Quanti siete??

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 14:53
da alesss
Visto che ho imparato a mettere le foto... >:]

Ve la presento... vecchiotta ma... quante soddisfazioni mi da ancora! :D :D :D