9-3OG Cabrio - Problema alzacristalli
Inviato: lunedì 2 dicembre 2013, 15:18
Ciao Ragazzi,
ho notato che la mia 9-3 ha un po' di indecisione nell'ultimo tratto del finestrino lato guidatore, il motore fà fatica nel tirare su e giù i vetri ma tutto sommato si comporta in maniera decente, è proprio l'ultimo centimetro dove fa molta fatica...
Ad esempio, quando richiudo la cappotta e si rialzano tutti e 4 i vetri... gli altri si chiudono perfettamente, quello lato guida rimane aperto di un capellino, devo a quel punto premere il pulsante del finestrino specifico per farlo salire del rimanente e chiudersi perfettamente.
Consigli?
Fede
ho notato che la mia 9-3 ha un po' di indecisione nell'ultimo tratto del finestrino lato guidatore, il motore fà fatica nel tirare su e giù i vetri ma tutto sommato si comporta in maniera decente, è proprio l'ultimo centimetro dove fa molta fatica...
Ad esempio, quando richiudo la cappotta e si rialzano tutti e 4 i vetri... gli altri si chiudono perfettamente, quello lato guida rimane aperto di un capellino, devo a quel punto premere il pulsante del finestrino specifico per farlo salire del rimanente e chiudersi perfettamente.
Consigli?
Fede