Pagina 1 di 2
Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 17:58
da PILLO
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:09
da AeroGT
E pure in Europa la vendono..... Ufficialmente!!!
Intanto sogniamo sul "presente":
http://www.mustang-italia.it/
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:13
da GheSo
Mi par di rivevedere l'Evo XI...
Interessante il 2.3 da 300cv
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:15
da giuseppe122
vista così mi piace di più la vecchia....
il muso della nuova mi pare un misto di Aston Martin, e vecchia mercedel slk.....
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:21
da manu
gheso ha scritto:Mi par di rivevedere l'Evo XI...
Interessante il 2.3 da 300cv
quoto
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:52
da ecodrive
Ale, prendiamone una in società: tu la compri, io la guido.

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 20:06
da ZioTom
Ehm, andate un po' a guardare il muso della nuova Mondeo...
dopo capirete perché dico che sembra la Mondeo coupè

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 20:49
da palla
Pro pro proibito, proibito anche sognare..........queste sono auto che iniziano ad essere pericolose anche se si e' dipendenti

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:01
da desertstorm
E' sicuramente una meraviglia , però la prima impressione che ho avuto quando ho visto la foto, è vedere una mitsubishi evo con la calandra frontale allargata.....
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:18
da MarchinoLaPeste
Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:24
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...
Ma e' gia' diventata ex anche la 9.3 a gpl?
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:48
da MarchinoLaPeste
...punto ad avere una lista di ex lunga come la tua

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:57
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:...punto ad avere una lista di ex lunga come la tua

Peccato che la mia non sia la lista delle ex

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:04
da MarchinoLaPeste
...per ora sto ampliando il parco passeggini, culle, navette, ovetti, le macchine sono parecchio scese di priorità

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:10
da GheSo
MarchinoLaPeste ha scritto:Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...
Family feeling

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:10
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:...per ora sto ampliando il parco passeggini, culle, navette, ovetti, le macchine sono parecchio scese di priorità

Urca, scordavo

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:24
da MarchinoLaPeste
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 18:05
da PILLO
ecodrive ha scritto:
Ale, prendiamone una in società: tu la compri, io la guido.

ma va' a cagher !!

,pero' che gioiellino..

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 19:00
da bananamobile
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 7:51
da PILLO
Buongustaio !!
ps: Non parlatemi di evo o di mondeo,please !!
