Pagina 1 di 2

Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 17:58
da PILLO
Le mustang mi sono sempre piaciute ma questa e' davvero fantastica :l :l

Immagine



http://www.motorionline.com/2013/12/05/ ... -in-video/

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:09
da AeroGT
E pure in Europa la vendono..... Ufficialmente!!! :l :l

Intanto sogniamo sul "presente": http://www.mustang-italia.it/

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:13
da GheSo
Mi par di rivevedere l'Evo XI...

Interessante il 2.3 da 300cv

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:15
da giuseppe122
vista così mi piace di più la vecchia....
il muso della nuova mi pare un misto di Aston Martin, e vecchia mercedel slk.....

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:21
da manu
gheso ha scritto:Mi par di rivevedere l'Evo XI...

Interessante il 2.3 da 300cv
quoto

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 18:52
da ecodrive
PILLO ha scritto:Le mustang mi sono sempre piaciute ma questa e' davvero fantastica :l :l

Immagine



http://www.motorionline.com/2013/12/05/ ... -in-video/
Ale, prendiamone una in società: tu la compri, io la guido. :homie:

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 20:06
da ZioTom
Ehm, andate un po' a guardare il muso della nuova Mondeo...
dopo capirete perché dico che sembra la Mondeo coupè :D

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 20:49
da palla
Pro pro proibito, proibito anche sognare..........queste sono auto che iniziano ad essere pericolose anche se si e' dipendenti :sorry:

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:01
da desertstorm
E' sicuramente una meraviglia , però la prima impressione che ho avuto quando ho visto la foto, è vedere una mitsubishi evo con la calandra frontale allargata.....

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:18
da MarchinoLaPeste
Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:24
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...
Ma e' gia' diventata ex anche la 9.3 a gpl?

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:48
da MarchinoLaPeste
...punto ad avere una lista di ex lunga come la tua :D

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:57
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:...punto ad avere una lista di ex lunga come la tua :D
Peccato che la mia non sia la lista delle ex :dealer:

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:04
da MarchinoLaPeste
...per ora sto ampliando il parco passeggini, culle, navette, ovetti, le macchine sono parecchio scese di priorità :naive:

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:10
da GheSo
MarchinoLaPeste ha scritto:Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...

Family feeling :))

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:10
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:...per ora sto ampliando il parco passeggini, culle, navette, ovetti, le macchine sono parecchio scese di priorità :naive:
Urca, scordavo :))

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:24
da MarchinoLaPeste
Ma... Sto lavorando di nuovo al progetto di portare a casa "una di quelle macchine vecchie", come le chiama lei! :D :D :D

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 18:05
da PILLO
ecodrive ha scritto:
Ale, prendiamone una in società: tu la compri, io la guido. :homie:
ma va' a cagher !! :)) :)) ,pero' che gioiellino.. :l

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 19:00
da bananamobile
STUPENDA :l :l :l :l

pensate che quando nel 2007 sono andato negli USA per il viaggio di nozze ho fatto carte false per trovare una Mustang da noleggiare per il giro nei parchi e quel modello mi piaceva già molto ma questo mi piace ancora di più :l :l

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!

Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 7:51
da PILLO
Buongustaio !! :))

ps: Non parlatemi di evo o di mondeo,please !! 8)