inverno, ,meglio gasolio normale o speciale ?
Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 7:31
Come vi comportate voi ?
Preferite rifornire la vostra auto di gasolio normale o fate lo speciale che a detta del benzinaio "tiene" di più in inverno ?
Parlo zone lombardia, anche abbastanza fredde, sicuramente la notte sotto lo zero spesso.......ovvio che se vado in montagna faccio l'alpino e metto l'additivo antigelo apposito per il gasolio.
E' iniziato a fare bello freddo, non so se fare normale e mettere un po' di additivo antigelo nel pieno, non tutto il flacone da 250 perché non fa freddissimo e meglio non esagerare con quegli additivi.
Oppure passare al gasolio speciale e buonanotte.
Se avete consigli grazie
Preferite rifornire la vostra auto di gasolio normale o fate lo speciale che a detta del benzinaio "tiene" di più in inverno ?
Parlo zone lombardia, anche abbastanza fredde, sicuramente la notte sotto lo zero spesso.......ovvio che se vado in montagna faccio l'alpino e metto l'additivo antigelo apposito per il gasolio.
E' iniziato a fare bello freddo, non so se fare normale e mettere un po' di additivo antigelo nel pieno, non tutto il flacone da 250 perché non fa freddissimo e meglio non esagerare con quegli additivi.
Oppure passare al gasolio speciale e buonanotte.
Se avete consigli grazie