Pagina 1 di 1

9-3NG SH - Info telaio alzacristalli

Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 16:36
da ice-02
chi mi sa dire se il telaietto dell alzacristalli posteriore sx (lato guida) sono uguali tra station e berlina ???? il mio modello e un 2008 ..in saab mi chiedono 180 euro e io ne vorrei spendere un po meno ....grazie ..a chi puo ..mi puo dare qualche codice di questo telaietto che sto cercando ?? grazie ..

Re: 9-3NG SH- Info telaio alzacristalli

Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 17:09
da GheSo

Re: 9-3NG SH - Info telaio alzacristalli

Inviato: giovedì 12 dicembre 2013, 0:39
da ice-02
impeccabile come sempre ....ciao amico e scusatemi del mio assenteismo ..ma ci ssono !!!!!!buon nataleee

Re: 9-3NG SH - Info telaio alzacristalli

Inviato: giovedì 12 dicembre 2013, 1:48
da GheSo
Se Domenica non hai nulla da fare...
Vai nella sez. Eventi :wink: