Pagina 1 di 1
Sondaggio Auto dell'anno 2014
Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 18:25
da PILLO
So che e' difficile scegliere perche' si parla di auto posizionate in segmenti di mercato diversi.Pero' propongo il sondaggio ugualmente.
guardate prima qui
http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto- ... 48667.html
date magari un voto per ciascun segmento....non si vince niente

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014
Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 18:28
da Lucantropo
Non c'era già questo topic ?
o è già passato un anno ?

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014
Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 18:30
da PILLO
Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 14:19
da gripen
Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 15:56
da PILLO
allora mea culpa....togliete il topic please !

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 19:15
da Mouze69
1)Tesla model S, per ovvi motivi di nuova ed innovativa propulsione.
2) Mercedes nuova classe S, il magic body control è un'innovazione troppo avanti!!
Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014
Inviato: domenica 15 dicembre 2013, 15:06
da the doctor
Non posso votare non c'e' la vw
