Pagina 1 di 1

Sondaggio Auto dell'anno 2014

Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 18:25
da PILLO
So che e' difficile scegliere perche' si parla di auto posizionate in segmenti di mercato diversi.Pero' propongo il sondaggio ugualmente. :))

guardate prima qui

http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto- ... 48667.html

date magari un voto per ciascun segmento....non si vince niente :$

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014

Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 18:28
da Lucantropo
Non c'era già questo topic ?

o è già passato un anno ? :neutral:

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014

Inviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 18:30
da PILLO
:o( :o( ..non mi sembra ci fosse ,riguarda il 2014 :8

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 14:19
da gripen

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 15:56
da PILLO
allora mea culpa....togliete il topic please ! :)

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 19:15
da Mouze69
1)Tesla model S, per ovvi motivi di nuova ed innovativa propulsione.
2) Mercedes nuova classe S, il magic body control è un'innovazione troppo avanti!!

Re: Sondaggio Auto dell'anno 2014

Inviato: domenica 15 dicembre 2013, 15:06
da the doctor
Non posso votare non c'e' la vw :(