Pagina 1 di 1
9-3OG Cabrio - Anomalia display clima
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013, 11:35
da fedepan
Ciao Ragazzi.... scusate l'informazione... ma ho cominciato a fare qualche giretto un po' più lungo dei 15km con la mia bella Saab, la cosa strana che succede è che il display del climatizzatore dopo un ora di viaggio comincia a non mostrare più parte dei numeri... mi è capitato tutte e tre le volte che ho usato la macchina per un ora di fila... e più o meno sempre dopo il medesimo tempo di utilizzo continuo...
Re: 9-3 OG 2.0T cabrio - Anomalia display CLima
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013, 11:49
da Lucantropo
Temo che sia incappato nello stesso problema che ha il SID... il calore fa sollevare la piattina dei connettori incollata sul PCB e il display perde il contatto.. forse col freddo toccano, mentre col calore, dopo un po' che è in funzione, qualcosa si dilata e perdono contatto.
Re: 9-3OG Cabrio - Anomalia display clima
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 10:42
da ZioTom
A me succede d'estate col caldo torrido.. non si vedono molto bene i numeri.
Però non lo fa sempre, lo farà 5 o 6 volte l'anno, e solo quando si schiatta di caldo.. Indi per cui l'ho lasciato così com'è...
Re: 9-3OG Cabrio - Anomalia display clima
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 15:26
da fedepan
No a me è scientifico, lo fa dopo un ora di viaggio.... tutte le volte! ma quindi, se sono incappato nello stesso problema del SID quali sono le soluzioni?
Federico
Re: 9-3OG Cabrio - Anomalia display clima
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 15:35
da Lucantropo
Soluzioni tipo questa:
http://www.ebay.it/itm/SAAB-93-9-3-95-9 ... 1c2ff8cb61
O questa ditta di Milano:
http://www.actronics.eu/it/content/46/Display.html
Prova a scrivergli e chiedi se si occupano anche del modulo ACC..
Re: 9-3OG Cabrio - Anomalia display clima
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 16:17
da PILLO