Pagina 1 di 1

Il nuovo corso di Hirsch... in Cina!

Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 13:16
da gripen
Ebbene sì: tempo fa ci siamo chiesti "che ne sarà di Hirsch?"
Ecco la risposta...
http://www.hirsch-performance.cn/zh/home/

Ok... cliccate in basso a destra sulla "stars and stripes" per capirci qualcosa... in inglese! :D

Re: Il nuovo corso di Hirsch... in Cina!

Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 14:36
da desertstorm

Re: Il nuovo corso di Hirsch... in Cina!

Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 19:05
da GheSo
Gri' me n'ero accorto proprio ieri sera...
Dopo aver notato che non han abbassato nulla i prezzi!