Pagina 1 di 1

C900 - Problema fanali posteriori

Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 15:29
da mighe78
Ciao a tutti, ho notato che nella mia saab 900 turbo classic i fanali posteriori quando sono accesi fanno un po' luce anche nelle luci di retromarcia, cio' è davvero brutto da vedersi di notte, è normale?

Re: fanali posteriori

Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 15:32
da Mouze69
Dovresti comunque aprirli e vedere se ci sono delle rotture che rendono comunicanti le due aree.

Re: fanali posteriori

Inviato: sabato 21 dicembre 2013, 11:42
da giammacabrio
Prova a vedere la massa se è tutto ok e prova a pulire le "serpentine" dei fanali a volte si crea della ruggine ......