Pagina 1 di 1
Badge carbonio
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 15:20
da matteo zoppellaro
Re: Badge carbonio
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 18:31
da Mouze69
Fighissimi!!!
Re: Badge carbonio
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 19:14
da grifone 9.5
Re: Badge carbonio
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 19:24
da marcofinnista
Belli

Re: Badge carbonio
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 21:24
da matteo zoppellaro
Ci sto pensando......si abbinano bene con il carbonio della plancia, poi c'è pure quello del volante che sarebbe l'unico che rimarrebbe blu. se non avessi già cambiato il pomello ho visto quello originale con la placchetta delle marce in carbonio si abbinerebbe tutto benissimo......peccato non vendano solo la placchetta
Re: Badge carbonio
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 21:29
da AeroGT
Beh se compri tutto il set.... magari ti vendono anche la sola placchetta del pomello.... puoi tentare!
Re: Badge carbonio
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 23:24
da matteo zoppellaro
Non mi pare sia in vendita sullo stesso sito, il pomello con la placchetta carbonata credo di averlo visto in giro nel forum
Re: Badge carbonio
Inviato: domenica 22 dicembre 2013, 16:26
da desertstorm
Secondo voi in Italia c'è qualcuno che riesca a realizzare un badge come questo ad un prezzo decoroso :
Re: Badge carbonio
Inviato: domenica 22 dicembre 2013, 17:51
da GheSo
Ommioddio...
Re: Badge carbonio
Inviato: domenica 22 dicembre 2013, 18:33
da desertstorm
Re: Badge carbonio
Inviato: domenica 22 dicembre 2013, 18:38
da AeroGT
desertstorm ha scritto:Secondo voi in Italia c'è qualcuno che riesca a realizzare un badge come questo ad un prezzo decoroso :
Speriamo di no
Re: Badge carbonio
Inviato: domenica 22 dicembre 2013, 18:39
da desertstorm
Re: Badge carbonio
Inviato: domenica 22 dicembre 2013, 21:42
da SUPERFRA
matteo zoppellaro ha scritto:Non mi pare sia in vendita sullo stesso sito, il pomello con la placchetta carbonata credo di averlo visto in giro nel forum
Cercali su ebay Europa dovresti trovarli
Re: Badge carbonio
Inviato: mercoledì 25 dicembre 2013, 14:33
da matteo zoppellaro
E di questi cosa mi dite? Presi.....x quello che costano......poi vedrò se metterli
Re: Badge carbonio
Inviato: mercoledì 25 dicembre 2013, 21:43
da drillo65
desertstorm ha scritto:Secondo voi in Italia c'è qualcuno che riesca a realizzare un badge come questo ad un prezzo decoroso
Perchè non provi a chiedere alla Sinad?
http://www.sinad.it/
Re: Badge carbonio
Inviato: mercoledì 25 dicembre 2013, 22:12
da desertstorm
Ci sono andato di persona, hanno detto che possono solo riprodurre l'immagine, ma i badge non sono in grado di farli.
