Pagina 1 di 1
9-3OG - Montaggio vivavoce Parrot ?
Inviato: giovedì 26 dicembre 2013, 16:41
da Luspreck
Qualcuno di voi ha mai montato un vivavoce bluetooth Parrot sulla 9.3? E' compatibile con l'autoradio di serie?
Re: 9-3OG - Montaggio vivavoce Parrot ?
Inviato: sabato 28 dicembre 2013, 20:10
da sasadj
I parrot non hanno problemi perché hanno un modulo amplificatore al loro interno.
quindi si collegheranno in parallelo al tuo impianto sfruttando l'altoparlante sul cruscotto lato guida
Per il silenziamento dell'autoradio basta poi collegare tra loro i relativi cavi (il cavo "phone mute" del bluetooth a quello dell'autoradio)
P.S.: io ancora oggi, dopo svariati impianti ed autovetture, utilizzo il parrot su tutte le mie auto e, sopratutto, sulla Saab: voce ed audio chiari e puliti come nessun altro!
