Pagina 1 di 1

9-3OG - Montaggio vivavoce Parrot ?

Inviato: giovedì 26 dicembre 2013, 16:41
da Luspreck
Qualcuno di voi ha mai montato un vivavoce bluetooth Parrot sulla 9.3? E' compatibile con l'autoradio di serie?

Re: 9-3OG - Montaggio vivavoce Parrot ?

Inviato: sabato 28 dicembre 2013, 20:10
da sasadj
I parrot non hanno problemi perché hanno un modulo amplificatore al loro interno.
quindi si collegheranno in parallelo al tuo impianto sfruttando l'altoparlante sul cruscotto lato guida :)

Per il silenziamento dell'autoradio basta poi collegare tra loro i relativi cavi (il cavo "phone mute" del bluetooth a quello dell'autoradio)

P.S.: io ancora oggi, dopo svariati impianti ed autovetture, utilizzo il parrot su tutte le mie auto e, sopratutto, sulla Saab: voce ed audio chiari e puliti come nessun altro! :l