Pagina 1 di 1
.
Inviato: lunedì 30 dicembre 2013, 13:17
da danilohummer
.
Re: -Saab 9.3 2.0 turbo 185cv-Pop off
Inviato: lunedì 30 dicembre 2013, 14:42
da GheSo
Rumore e inquinamento.
Ma sei sicuro che torni nel turbo e non nella scatola del filtro dell'aria?
Re: -Saab 9.3 2.0 turbo 185cv-Pop off
Inviato: sabato 4 gennaio 2014, 13:06
da danilohummer
Si ha un tubo di ritorno di ferro che entra nella chiocciola!
Re: 9-3OG 2.0T 185cv - Pop off
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 0:03
da Pietro7
Madò, il topic degli orrori!
Sul T5 puoi far sfiatare liberamente, ovviamente a patto di chiudere in foro lasciato aperto nell'intake.
GheSo ha scritto:Rumore e inquinamento.
Inquinamento? E' aria...

Re: 9-3OG 2.0T 185cv - Pop off
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 22:38
da GheSo
Eh si... Aria di montagna
Re: 9-3OG 2.0T 185cv - Pop off
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 0:02
da Pietro7
Se stai guidando oltre i 600 metri di altitudine... SI!

Re: 9-3OG 2.0T 185cv - Pop off
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 11:27
da Lucantropo
GheSo ha ragione, ci sono anche i vapori dell'olio, per la precisione..
Comunque Pietro dice giusto quando dice:
Pietro7 ha scritto:Sul T5 puoi far sfiatare liberamente, ovviamente a patto di chiudere in foro lasciato aperto nell'intake.
E sarebbe stato ancora più bravo

se avesse aggiunto che sulle T7 invece non si può poichè sono dotate di debimetro ed espellere aria all'esterno provoca scompensi nella carburazione poichè la centralina calcola una quantità d'aria maggiore (considerando che l'aria di sfiato viene ricircolata a valle del debimetro che quindi non la può misurare di nuovo) rispetto a quella che realmente entra del motore e può anche provocare l'accensione del Check Engine.
