Pagina 1 di 1
Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 14:19
da matteo zoppellaro
Buondí sto pensando di rifare il rivestimento di pelle del volante, se me lo fanno lo faccio sagomare come questi non credo sia una spesa eccessiva, come vi sembra? A me stupendo!
P.S. conoscete qualcuno di bravo su Milano?
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 15:16
da desertstorm
E' stupendo.
Ma una cosa del genere te la può fare solo uno che "sa il fatto suo"
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 15:49
da matteo zoppellaro
Ovvio a padova di dove sono li fa sicuramentw La Perfetta ma lavoranso a milano mi é difficile
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 17:34
da Mouze69
Molto bello.
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 18:39
da marcofinnista
Bello ma fatto cosi' artigianalmente costa assai caro, gia' rifare un volante standard ci vogliono 100Euro figurati questo sul quale c'è da risagomare tutto. Tanto vale prenderlo bello e pronto almeno sei certo di quello che ottieni

Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 19:23
da matteo zoppellaro
Bello e pronto costa 400 più montaggio........farlo costa 100 vediamo risagomarlo un po' cosa costa.....se sta entro i 200 lo faccio
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 19:25
da marcofinnista
Provar non nuoce ma non credo che un artigiano possa fare un lavoro del genere per meno di 300Euro .. poi bisogna vedere come viene...
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 19:52
da desertstorm
E' quello che intendevo,a rivestirlo in pelle devi essere bravo, sagomarlo come ti piace e poi rivestirlo devi essere un'artista non solo della pelle...
E gli artisti si sa, poi specie se non è un lavoro "in serie", si fanno pagare.....
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 19:54
da matteo zoppellaro
Vi aggiornerò, lo comprerei anche nuovo ma che casino farlo montare.....
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 19:56
da desertstorm
scusa Matteo, ma perche per rivestirlo non lo devi comunque smontare e rimontare
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 21:31
da marcofinnista
Si smonta e si rimonta in pochi minuti
viewtopic.php?f=43&t=17246
Re: Rifacimento rivestimento volante
Inviato: mercoledì 1 gennaio 2014, 10:22
da matteo zoppellaro
Ma anche con air bag? Pensavo fosse incasinato, boh comunque sento, anzi chiedo preventivo