Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 11:35
da alesss
dopo un po' di giorni che ce l'ho Ve la presento...
la qualita' delle foto non e' delle migliori....

Lui invece e' il mio portafortuna! :D

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:14
da GheSo
E secondo te ci accontentiamo di queste due foto?!!

Su, su!!

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:24
da alesss
:eyeroll:

la mia cara reflex mi e' stata rubata l'anno scorso... :fainted:

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:27
da GheSo
Non mi riferivo alla qualità ma al numero troppo esiguo di esse!!

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:58
da alesss
mi daro' da fare... in effetti sono al lavoro ed ho fatto un paio di scatti veloci..

mi faro' perdonare! magari settimana prossima che ve la faccio vedere gpellata! :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 22:08
da SUPERFRA
Complimentoni :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 19:20
da ecodrive
Aspettiamo il debutto in Società :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 19:33
da Mouze69
Molto bella.