Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 11:35
da alesss
dopo un po' di giorni che ce l'ho Ve la presento...
la qualita' delle foto non e' delle migliori....
Lui invece e' il mio portafortuna!

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:14
da GheSo
E secondo te ci accontentiamo di queste due foto?!!
Su, su!!
Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:24
da alesss
la mia cara reflex mi e' stata rubata l'anno scorso...

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:27
da GheSo
Non mi riferivo alla qualità ma al numero troppo esiguo di esse!!
Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2003
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 12:58
da alesss
mi daro' da fare... in effetti sono al lavoro ed ho fatto un paio di scatti veloci..
mi faro' perdonare! magari settimana prossima che ve la faccio vedere gpellata!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 22:08
da SUPERFRA
Complimentoni

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 19:20
da ecodrive
Aspettiamo il debutto in Società

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 19:33
da Mouze69
Molto bella.