Pagina 1 di 1

Fissaggio poggiapiede

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 1:07
da spoolconcept
Carissimi,
Vorrei montare il poggiapiede sul passaruota lato guida...Ho provato con il velcro, sia maschio che femmina ma nn attacca...Forse la moquette é consumata...Avrei pensato di incollare una striscetta di velcro sulla moquette in modo che aderisca al velcro applicato sul retro del poggiapiede...che ne pensate?? :-

Re: Fissaggio poggiapiede

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 1:09
da legio
Personalmente ho usato un velcro biadesivo e da due anni non si è mosso di un millimetro..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Fissaggio poggiapiede

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 11:29
da spoolconcept
Intendi che hai applicato il velcro adesivo sia sulla moquette che sul retro del poggiapiede?

Re: Fissaggio poggiapiede

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 12:08
da legio
spoolconcept ha scritto:Intendi che hai applicato il velcro adesivo sia sulla moquette che sul retro del poggiapiede?
Esatto. :)
Si tratta di un velcro formato da due strisce, ciascuna munita, sul retro, di colla adesiva. Attacchi questa doppia striscia sui quattro lati del retro del poggiapiede e poi la appoggi sulla moquette spingendo prima con la mano e poi mettendoci sopra qualcosa che funga da peso. Attendi un po' (meglio una mezz'ora come minimo) e poi togli il peso. Vedrai che così funziona. La mia ora non si stacca più se non facendo molta forza traente... :)

Re: Fissaggio poggiapiede

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 13:15
da spoolconcept
Perfetto...il mio timore era che l'adesivo nn attaccasse sulla moquette...ma se dici che va, lo faccio...ti ringrazio

Re: Fissaggio poggiapiede

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 13:43
da legio
Assolutamente sì, perlomeno il mio velcro ha aderito perfettamente. Spesi allora soltanto due o tre euro per la striscia di velcro acquistata in merceria... :wink:

Se cerchi tra i miei topic troverai pure le foto del lavoro finito...ora purtroppo non ho la macchina sotto mano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk