Pagina 1 di 1
900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 12:36
da legio
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se la mia 900NG MY94 può essere dotata, a posteriori, dei comandi al volante?
Re: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 20:12
da desertstorm
Io credo di no.
Ad ogni modo, a quali comandi fai riferimento e che tipo di volante ti ritrovi?
Re: R: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:02
da legio
Mi riferisco ai comandi della radio. Ma perché, ci sono vari tipi di volanti per il mio modello?
Comunque questo è il mio volante, spero si riesca a vedere...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:09
da marcofinnista
Io per la 900 non ho mai visto un volante con i comandi dell'autoradio.
Re: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:23
da legio
L'annuncio recita che sono solo per le 900NG dal 98 in poi. Allora non si potrà sicuramente...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:36
da desertstorm
legio ha scritto:Ma perché, ci sono vari tipi di volanti per il mio modello?
Si Ale,
mi pare quello a sagoma rettangolare
Re: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 23:22
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:legio ha scritto:Ma perché, ci sono vari tipi di volanti per il mio modello?
Si Ale,
mi pare quello a sagoma rettangolare
Quello era il primo voltante sulla 900NG (e l'ultimo usato sulla classic).
Da quanto mi risulta, la prima Saab con i comandi al volante era la 9-5OG e poi la 9-3OG.
Le 9000 da un certo anno in poi avevano lo stesso volante (come forma, il piantone ha un misura diversa) delle 9-5OG e 9-3OG, ma non si possono montare i comandi al volante.
In conclusione, non credo sia possible mettere niente di ufficiale Saab sulla 900NG.
Re: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 23:28
da legio
Ok grazie.

Sei stato più che esaustivo.
Peccato, sarebbe stato utile...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Comandi al volante e MY94
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 10:01
da Lucantropo
legio ha scritto:L'annuncio recita che sono solo per le 900NG dal 98 in poi. Allora non si potrà sicuramente...

Evidentemente quello dell'annuncio non lo sa, ma dal 98 in poi non si chiamavano più 900NG, ma 9-3OG.. e così i conti tornano
