Pagina 1 di 1

900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 12:36
da legio
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se la mia 900NG MY94 può essere dotata, a posteriori, dei comandi al volante?

Re: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 20:12
da desertstorm
Io credo di no.

Ad ogni modo, a quali comandi fai riferimento e che tipo di volante ti ritrovi?

Re: R: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:02
da legio
Mi riferisco ai comandi della radio. Ma perché, ci sono vari tipi di volanti per il mio modello?
Comunque questo è il mio volante, spero si riesca a vedere... :)

Immagine

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:09
da marcofinnista
Io per la 900 non ho mai visto un volante con i comandi dell'autoradio.

Re: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:23
da legio
L'annuncio recita che sono solo per le 900NG dal 98 in poi. Allora non si potrà sicuramente... :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:36
da desertstorm
legio ha scritto:Ma perché, ci sono vari tipi di volanti per il mio modello?
Si Ale, mi pare quello a sagoma rettangolare

Re: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 23:22
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:
legio ha scritto:Ma perché, ci sono vari tipi di volanti per il mio modello?
Si Ale, mi pare quello a sagoma rettangolare
Quello era il primo voltante sulla 900NG (e l'ultimo usato sulla classic).
Da quanto mi risulta, la prima Saab con i comandi al volante era la 9-5OG e poi la 9-3OG.
Le 9000 da un certo anno in poi avevano lo stesso volante (come forma, il piantone ha un misura diversa) delle 9-5OG e 9-3OG, ma non si possono montare i comandi al volante.
In conclusione, non credo sia possible mettere niente di ufficiale Saab sulla 900NG.

Re: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 23:28
da legio
Ok grazie. :) Sei stato più che esaustivo.

Peccato, sarebbe stato utile...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 900NG - Comandi al volante e MY94

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 10:01
da Lucantropo
legio ha scritto:L'annuncio recita che sono solo per le 900NG dal 98 in poi. Allora non si potrà sicuramente... :(
Evidentemente quello dell'annuncio non lo sa, ma dal 98 in poi non si chiamavano più 900NG, ma 9-3OG.. e così i conti tornano :))