Pagina 1 di 1

900NG - Come smontare la pompa benzina

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 7:32
da marcofinnista
Vorrei smontare la pompa benzina dal serbatoio della cabrio che ho conservato completa del cestello visto che so che costa una fucilata se dovesse rompersi anche perchè dentro c'è la pompa Walbro maggiorata che avevo preso da Maptun pochi mesi fa e che vorrei far montare sulla Aero... ma non capisco come si smonta... :o( . Ad occhio direi che va ruotato il tappo ma battendo con un puntone ed il martello non si schioda di 1mm...infatti parecchie alette di questo tappo sono rotte, ergo che qualcuno prima di me ha avuto lo stesso problema

Re: 900NG Come smontare la pompa benzina

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 9:17
da saaBruno
l'unico modo è quello che hai detto, cioè far ruotare la ghiera. a questo punto però non starei a impazzire, visto che la ghiera è inutilizzabile segala e via :)

Re: 900NG Come smontare la pompa benzina

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 9:41
da Mouze69
Io avevo scaricato proprio da SaaBruno il tutorial in pdf....6 pag con foto.