Pagina 1 di 1

9-3NG - Info navigatori e cablaggi ?

Inviato: domenica 12 gennaio 2014, 12:51
da spoolconcept
Buongiorno, avrei intenzione di sostituire l'avic d3 con un altro più recente perchè mi sono rotto di inserire il cd ogni volta che ho bisogno della navigazione...Tuttavia nn mi va di smontare mezza auto, per cambiare cablaggi ecc...esiste un modello recente (pioneer) che si integra con i cablaggi del d3, compresi i moduli esterni bluethoot e tv? :-

Re: Help!!!!qualcuno pratico di navigatori e cablaggi

Inviato: domenica 12 gennaio 2014, 13:40
da desertstorm
Bisogna vedere che tipo di cablaggi ha il d3.
Credo di si ma sarai costretto a sostituirlo sempre con un'altro pioneer.
Se vai su altre marche i cablaggi difficilmente corrisponderanno tutti .

Re: Help!!!!qualcuno pratico di navigatori e cablaggi

Inviato: domenica 12 gennaio 2014, 15:40
da spoolconcept
Infatti...la mia intenzione é quella di prendere un altro pioneer...ma quale?