Pagina 1 di 1

9-5OG - Esperti di rollio avantreno

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 10:44
da pilot
Ciao a tutti, :)
è già da diverse settimane, che stò impazzendo con un rumore che
proviene dal lato destro dell'avantreno, questo succede quando sono in retilineo
e quando svolto a sinistra, mentre se svolto a testra non si sente.. :terryfyed:
pensavo di far verificare la gomma se per caso si è ovalizzata, oppure e scalettata..
a causa di queste cose rotte :unpleased:
i due ricambi che ho indicato, compreso a questo punto il gommino che stà sulla
barra stabilizzatrice 4686820, possono causare questo rollio?!
dimenticavo che alcuni mesi fà ho sostituito anche l'antivibrante del motore lato
destro 4967964, perchè era sfondato :x
che sia stato quello che ha rotto il pendolo? oppure è il cuscinetto del mozzo della ruota?

grazie

Re: Esperti di rollio avantreno 9-5OG

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 11:57
da manu
a leggere quello che scrivi penserei ad un cuscinetto :notalking:

Re: Esperti di rollio avantreno 9-5OG

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 12:04
da Mouze69
Scusa mi sono perso un attimo tra rumore e rollio che sono due cose diverse.
Mi pare di aver capito che è un rumore, ma è come un fischio sibilo, o un TOC!, o un rombo basso.
Prova a descriverlo, magari è solo un cusinetto o il rumore di rotolamento del copertone consumato male...

Re: Esperti di rollio avantreno 9-5OG

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 12:18
da pilot
fà tipo così: ta ta ta ... una cosa che sbatte.. si sente sia a 30 Km/h che a 100 :[[
sembra rotolamento..
quando ho cambiato le gomme il 22/11/13 non lo faceva lo faceva molto meno quasi niente

Re: Esperti di rollio avantreno 9-5OG

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 12:29
da Mouze69
Ma hai guardato se hai un sasso o chiodo o una vite sul pneumatico???

Re: Esperti di rollio avantreno 9-5OG

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 13:18
da pilot
:)

no no non c'è nulla sul pneumatico :sorry:
cmq più tardi vediamo dal gommista

Re: Esperti di rollio avantreno 9-5OG

Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 9:00
da pilot
:x
Cuscinetto

la gomma è OK, abbiamo fatto girare la ruota e si sente un rumore di cuscinetto andato..

:O