Pagina 1 di 1

900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 18:22
da legio
Ragazzi, ho visto che tra gli optional della 900 Turbo c'era anche l'assetto ribassato sportivo. Come faccio a sapere se la mia ne è dotata?

A me non sembra ribassato:

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 45#p454914

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:29
da marcofinnista
A occhio dalle foto tutto sembra tranne che ribbassata, se non cerchi principalmente le prestazioni lasciala sta cosi' com'è fidati....è confortevole e piu' godibile ad andature tranquille .

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:43
da desertstorm
Da qualche parte sulle molle degli ammortizzatori sono stampati dei bollini colorati, controlla e dimmi di che colore sono.

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:46
da sasadj
La mia aveva l'assetto ribassato della casa ed era di sicuro più bassa della tua.... :)

Cosi, ad occhio, sembra avere l'assetto normale... :)

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:47
da marcofinnista
Agosti' gia' che ci siamo...queste erano le molle della mia... di che tribu' sono :? :D :D :D

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 1:52
da legio
No ragazzi, non la voglio ribassare, ma solo sapere se lo fosse in quanto a occhio non mi sembrava proprio. Comunque tutta colpa di Nicola...da quando mi ha passato la brochure sto a diventa matto! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 2:18
da GheSo
Come ti capisco...
Io l'ho trovata nel portaoggetti e me la sto imparando a memoria!!

( Povero il mio portafogli)

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 10:38
da Lucantropo
La mia ex Talladega aveva l'assetto ribassato della casa, qui puoi vedere delle foto per fare il confronto: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=45&t=16338

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?

Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 13:22
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:La mia ex Talladega aveva l'assetto ribassato della casa, qui puoi vedere delle foto per fare il confronto: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=45&t=16338
Che splendore di macchina Luca :! :l
Certo vedere le foto d'una bellezza simile ridotta in quelle condizioni mi evoca brutti ricordi ... :x