Pagina 1 di 1
900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 18:22
da legio
Ragazzi, ho visto che tra gli optional della 900 Turbo c'era anche l'assetto ribassato sportivo. Come faccio a sapere se la mia ne è dotata?
A me non sembra ribassato:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 45#p454914
Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:29
da marcofinnista
A occhio dalle foto tutto sembra tranne che ribbassata, se non cerchi principalmente le prestazioni lasciala sta cosi' com'è fidati....è confortevole e piu' godibile ad andature tranquille .
Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:43
da desertstorm
Da qualche parte sulle molle degli ammortizzatori sono stampati dei bollini colorati, controlla e dimmi di che colore sono.
Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:46
da sasadj
La mia aveva l'assetto ribassato della casa ed era di sicuro più bassa della tua....
Cosi, ad occhio, sembra avere l'assetto normale...

Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 20:47
da marcofinnista
Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 1:52
da legio
No ragazzi, non la voglio ribassare, ma solo sapere se lo fosse in quanto a occhio non mi sembrava proprio. Comunque tutta colpa di Nicola...da quando mi ha passato la brochure sto a diventa matto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 2:18
da GheSo
Come ti capisco...
Io l'ho trovata nel portaoggetti e me la sto imparando a memoria!!
( Povero il mio portafogli)
Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 10:38
da Lucantropo
La mia ex Talladega aveva l'assetto ribassato della casa, qui puoi vedere delle foto per fare il confronto:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=45&t=16338
Re: 900NG - Ho l'assetto ribassato sportivo?
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 13:22
da marcofinnista
Che splendore di macchina Luca
Certo vedere le foto d'una bellezza simile ridotta in quelle condizioni mi evoca brutti ricordi ...
