Pagina 1 di 1

900NG - Vibrazioni scatola guida come risolvere ?

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 7:58
da marcofinnista
Ieri all'ultima seduta in officina il meccanico ha scoperto da dove provengono le vibrazioni che avverto a volte sui fondi sconnessi a bassa velocita', la scatola guida ha un po di gioco nei due punti dove sono ancorati i due bracci nel punto evidenziato in foto, vorrei sapere se in quei due snodi ci sono delle boccole, guarnizioni, gommini o qualcosa del genere che si possano sostituire facilmente sbullonando i due braccetti senza dover necessariamente smontare tutta la scatola guida che è un bel casino di lavoro eliminando cosi' le vibrazioni. Thanks :)

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 9:52
da Lucantropo
I bracci dello sterzo sono dotati essi stessi di boccola incorporata. Basta sostituire quelli, la scatola guida non la devi smontare.

Taliaferro vende anche i powerflex per quel punto... mi pare che Pietro7 li avesse comprati.

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 9:55
da marcofinnista
:@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ Bella Lu', pensavo di aver finito a mettere Powerflex :))

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 10:43
da marcofinnista

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 10:46
da Lucantropo
Direi di si... vedi che costo di spedizione ti sparano per 20$ di ricambio.. :$

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 10:57
da Mouze69
Lucantropo ha scritto:Direi di si... vedi che costo di spedizione ti sparano per 20$ di ricambio.. :$
.. uniamoci per dividere le spese, facciamo un ordine cumulativo, di sicuro ognuno di noi vorrebbe ordinare qualcosa ma si blocca a causa delle spese... per me un badge TURBO da mettere sulla calandra anteriore e per sicurezza 1 emblema anteriore ed 1 post.... grazias!!

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 15:41
da vinsempre
Marco, se ti interessa a breve faccio un'ordine da PFS e da SKANDIX. Vedi se hanno qualcosa loro, se vuoi la butto in mezzo alla mia spedizione :)

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:10
da marcofinnista
Ok :))

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 18:36
da beppe_rm
se qualcuno prende quelle boccolette mi ci aggiungo io.

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 18:59
da marcofinnista
Ok ti teniamo presente :)

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:19
da gixxer
Ma si si io prenderei le boccole, la barra duomi e quella posteriore da genuinesaab. Riusciamo a fare un ordine?

Re: 900NG - Vibrazioni scatola guida come risolvere ?

Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 0:43
da gixxer
allora io vorrei fare l'ordine domani, se qualcuno volesse le boccole o altro, mi contatti in pm.

Re: 900NG - Vibrazioni scatola guida come risolvere ?

Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 9:59
da Lucantropo
Mi sa che fai meglio a mettere il link al topic che hai aperto, magari non l'ha visto..

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=1&t=24023

:)

Re: 900NG - Vibrazioni scatola guida come risolvere ?

Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 12:45
da gixxer
grazie Luc, a te serve niente da GS?

Re: 900NG vibrazioni scatola guida come risolvere

Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 12:49
da gixxer
Mouze69 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Direi di si... vedi che costo di spedizione ti sparano per 20$ di ricambio.. :$
.. uniamoci per dividere le spese, facciamo un ordine cumulativo, di sicuro ognuno di noi vorrebbe ordinare qualcosa ma si blocca a causa delle spese... per me un badge TURBO da mettere sulla calandra anteriore e per sicurezza 1 emblema anteriore ed 1 post.... grazias!!
Dai Mouze aggiungiti anche tu che faccio l'ordine stasera. hai un pm

Re: 900NG - Vibrazioni scatola guida come risolvere ?

Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 16:20
da Lucantropo
gixxer ha scritto:grazie Luc, a te serve niente da GS?
Grazie ma no, ho dato un'occhiata, ma non trovo nulla che mi attiri particolarmente... con la cabrio ho chiuso e per la Sedan non hanno quello che vorrei..